22/04/08

mi sono rotta!

... si’… mi sono rotta il dito medio (e quale altro poteva essere ?) della mano sinistra… e sono mancina…
… il divertente sta nel com’e’ successo… me l’ha schiacciato un amico… tra la rete del letto e il ferro sulla quale poggia… un dolore cane… non vi dico! oltre a tutti i santi del Paradiso credo di aver fatto passare anche quelli terreni… se mai ce ne siano…
… praticamente si sta ancora scusando e prostrando per quello che ha fatto… come se fosse colpa sua…! mi stava aiutando ad assemblare il letto nuovo e la rete gli e’ sfuggita… poteva capitare a tutti… ma lui si sente in colpa… e continua ad invitarmi a cena… come se potesse placare il dolore… beh… ormai devo stare con questa stecca orribile per un bel po’ di tempo… e questo mi da’ un’impossibilita’ di svolgere il mio lavoro a tempo pieno… percio’ mi hanno obbligata a lavorare a meta’ tempo… e io mi annoio… odio stare con le mani in mano (evitarsi battute)…
… sto approfittando per mettere a soqquadro la casa… girare la disposizione dei mobili… fare ordine…. Buttare un sacco di cose che non ricordo nemmeno di avere!
… poi sono andata in libreria e l’ho praticamente svaligiata acquistando 9 libri…
- il chiacchieratissimo la caccia – io e i criminali di guerra di Carla Del Ponte
- il crimine sessuale tra disfunzioni e perversioni -con schede cliniche di oltre 70 casi di Bruno Gargiullo (lo ammetto: e’ per lavoro e non per relax)
- infedele la storia vera di Hirsi Ali Ayaan
- l’effetto lucifero – cattivi si diventa? un interessantissimo studio di Philip Zimbardo
- piccolo amore di papa’ una orribile verita’ di Julia Latchem-Smith
- l’amore assassino – storie di madri che uccidono di Rossella Simone e Ermanno Gallo
- i processi del secolo - enigmi, retroscena, orrori e verità in trenta casi giudiziari italiani da Gino Girolimoni a Marta Russo di Sabina Marchesi
- la manipolazione affettiva - quando l'amore diventa una trappola di Isabelle Nazare
- Sisifo e’ felice di Luigi Tua


… chissa’ se qualcuno li ha mai letti… o se ho stuzzicato la vostra curiosita’….
.

11 commenti:

zefirina ha detto...

ho letto solo infedele per curiosità dato che valentina vive in olanda e avevo già letto un altro libro sul tema di ian buruma

zefirina ha detto...

p.s. non è che volevi fare un gestaccio e ti si è ingessato il dito??
;-)

Nadia ha detto...

Allora dal momento che hai tempo libero....potrai fare il Meme che ti ho passato...ihihihihihi sei stata nominata... :-)

intrigantipassioni ha detto...

@zefirina... e' solo che faccio talmente tante volte quel gestaccio, che ho pensato di ingessare direttamente il dito per non dover faticare troppo ;-)

@orchy... corro! (con calma, eh? ho una certa eta'!!!) :-D

60gandalf ha detto...

che dire... interessanti i libri che hai comprato... qui i casi sono due: o hai a che fare con "disadattati" o...

;-)))

intrigantipassioni ha detto...

@60gandalf ... ciao :-) ... che onore! ... ho a che fare con disadattati? intendi per lavoro?... i libri che ho preso sono un po' particolari, eh?

60gandalf ha detto...

madri che uccidono, i processi del secolo, crimini di guerra, crimini sessuali, ...

solo un "pò" particolari??? ma lo fai per interesse professionale o no???

Anna Maria ha detto...

Non ho letto nessuno di questi libri. Ho guardato per curiosità la scheda di "Infedele" e dev' essere interessante.

Ho risposto alle tue domande, buonanotte ^^^

Lone Wolf ha detto...

Tutta roba leggera o__O

intrigantipassioni ha detto...

@60gandalf ... si'... per interesse professionale...mi piace documentarmi... :-) ... per me sono particolari... per altri... orribili... ;-)... ciao bello...

@inenarrabile... beh... almeno ho fatto scattare un po' di curiosita' ;-)

@lone wolf... vero? tutta roba da leggere per rilassarsi... :-)

Nadia ha detto...

ma...avrai mika ancora il dito rotto???? :-)



...................................