06/03/09

tremante

Cari amici,

e’ un post difficile, questo… una decisione sofferta, meditata e sudata.
Sono qui innanzi tutto per ringraziare ognuno di voi per l’appoggio, le belle parole, l’amicizia, il coraggio, la voglia di leggermi e tutto cio’ che mi donate e mi avete donato in questo incredibile anno.
Non voglio fare un elenco di persone… Siete tutti voi. Tutti hanno contribuito alla mia crescita interiore, ai miei racconti di una vita, a darmi sorrisi che non avrei mai pensato di poter incontrare in questo modo..
Visitarvi e’ un piacere grande… leggervi in quelle parole che sapete usare cosi’ bene… voi sapete entrare nel cuore di chi viene a ‘’casa vostra’’…
Con alcuni ho legato di piu’… si’… abbiamo creato qualcosa di piu’ forte, di piu’ vicino… ma l’affetto che sento va a chiunque abbia messo piede qui dentro… perche’ mi ha dato tanto, anche con un solo commento…
So che si tratta di un brutto preambolo e avete ragione… Questa volta intrigantipassioni sta per compiere un gesto triste e, per lei, difficilissimo…. Mi sento quasi stupida, perche’ ho le lacrime agli occhi…
Non sono piu’ quella che ero quando ho aperto questo sito. La mia vita e’ cambiata e io con lei.... Questo cambiamento e’ stato radicale e ora non mi riconosco piu’…
Non riuscirei a scrivere, non riuscirei a seguire nessuno come vorrei e non riuscirei ad apprezzare le vostre parole come invece meritate.
Si’.. .lo avete capito… abbandono il blog…
Non lo chiudo, non voglio farlo, perche’ un giorno potrei tornare a splendere e aver voglia di venire qui per urlarlo a tutti… Pero’ adesso e’ tempo che io me ne vada. Con dolore, sul serio… ma non ha piu’ senso… questo spazio non riesce piu’ ad appartenermi e io non posso darmi a lui come dovrei fare…
Chiedo scusa a tutti, per l’inaspettata notizia che non ho provveduto a comunicare nemmeno a chi mi sta “piu’ vicino” dei lettori capitati per caso… Vi chiedo scusa, ma ho pensato tanto prima di scrivere e, malgrado mi dia dolore, sento di doverlo fare…
Rimango sporadicamente reperibile su facebook con il mio nickname o su msn con l’indirizzo che trovate nel profilo…

… Grazie per aver camminato con me per piu’ di 400 giorni…. Tutti sarete custoditi nel mio cuore…


Con infinita stima ed affetto…

INTRI


33 commenti:

me, just an Italian man ha detto...

beh, che dire..
mi mancherai..

la vita è fatta di scelte e se hai deciso che il blog non ti rappresenta più, fai bene a cambiare strada..
Per me è stato un vero piacere averti "virtualmente" conosciuta..

Ciao Luca

SerialLicker ha detto...

un minuto fa ho cliccato su "pubblica", dopo aver scritto un post che ti somiglia. Che forse non avrei mai scritto, non così almeno, senza averti conosciuto. Annusato. Gustato. Apprezzato. Abbracciato.

Non andartene troppo lontano. Noi staremo qui intorno, credo. Io, di sicuro, sarò sempre intorno, per te. E se mai le nostre strade smettessero di incrociarsi, beh, un angolo di me ti apparterrà sempre. E' quello che ti somiglia di più.

Un bacio, labbrarosse

LaLu ha detto...

Le cose cambiano...si evolvono..ma tutto rimane, e qui resta quello che ci hai regalato, quello che ci hai trasmesso e quella parte di te che hai voluto regalarci e che ci ha fatto piacere aver potuto condividere...
La tua strada ha preso un' altra piega, e io non posso non esserne felice, solo per un motivo, perchè tu lo sei...
Ti voglio bene tesoro...

Tintarella di... Luna ha detto...

E' vero me ne rendo conto anch 'io che ti conosco poco,che sei cambiata,direi anzi migliorata!!!
Noi però non ci perdiamo di vista,ok?
Un bacio e a presto!!!!

Gianna ha detto...

Mi dispiace sul serio,anche se ci siamo solo incrociate. Ho un buon ricordo di te. Ad maiora.

zefirina ha detto...

ecco sono tre volte che scrivo e cancello
non dirò niente

tu sai

Anna ha detto...

Io lo so che tornerai. Lo so. Ci sentiamo su altri canali, per ora. Ma tornerai, lo so....

Nadia ha detto...

Bè...noi continueremo a sentirci via msn... un bacio mia cara...:-)

Alby ha detto...

Leggo ora le tue parole, so che la tua scelta anche se voluta per i bivio che la vita ti da e chiaramente scegli quello che per te e per il tuo futro è migliore, non posso che essere purtroppo che d'accordo con te, so che mi mancherai molto, le tue emozioni, i tuoi racconti, i brividi che mi hai donato leggendoti, so che le scelte si fanno dopo valutato i nostri cammini da intraprendere, spesso sono sofferenti e spesso portano ad altra felicità, io personalmente non smettero mai di aspettare sempre tue notizie e tu sai come farmele avere, anche adesso leggendo questo tuo post hai trasmesso le tue emozioni a tutti noi, emozioni che ognuno sente col cuore, brividi nella pelle, se penso che ti ho conosciuto cosi per curiosità e che si è instaurata un'amicizia che per me rimarrà sempre nel cuore, oggi leggendo questo post, penso che domani già mi mancherai, leggendo il mio commento dal punto di vista scemo sembra un discorso per un amico/a che non c'è piu ma voglio dire che non è cosi perche tu sei e sarai sempre presente in rurri noi, l'amicizia non si pere e non si dimentica mai, ciao Intri buona fortuna e ti saluto con un caro abbraccio e un grosso bacio.

Lone Wolf ha detto...

Buona fortuna, donna.

Anche se so non ne avrai bisogno.

La Tana sarà un (sempre) inutile, ma accogliente rifugio per te.

A quando sarà.

E sarà :)

Lorenzo ha detto...

tutti prima o poi sentono il bisogno di chiudere il loro blog. io tra questi. e tutti, prima o poi, ci ritornano...per fortuna.

Kniendich ha detto...

Il cammino delle nostre vite è lungo.. si passa attraverso milioni di fasi che ci trasformano, ci cambiano inaspettatamente anche come non si vorrebbe.. ma tutto serve a crescere e tu hai contribuito a far crescere me..
Continuerò a seguirti tramite i canali che riterrai più idonei e ancor di più.. saprai che nessuno si abbandona se non lo vuole...

Ci saremo sempre reciprocamente..anche virtualmente..

Un bacio.. e buona continuazione di vita.. :)

Domenico ha detto...

ringraziamento a tutti i miei amici bloggers
la poesia prende valore dipendentemente da colui che la legge e riesce ad interpretarla in relazione alla porpia sensibilità , e voi di sensibilità ne avete da vendere . Ringrazio comunque a tutti coloro che commentano le mie poesie li considero pietre preziose ,che adornano un bel bracciale di rame. Grazie a tutti
Domenico

ladyoscar ha detto...

Un caro saluto intri.. buena vita!
a presto io ti aspetterò :-)

Dreyfus ha detto...

Grazie a te intri per le tue storie e per tutti i mondi possibili che ci hai regalato. La vita è un incrocio di venti, uno strappo di consapevolezze verso altre esistenze. Ci mancherai. Buona Vita.

Anonimo ha detto...

Avere un blog, scriverci, comunicare è bellissimo, io ho avuto due belle esperienze prima in Yahoo 360 e poi qui in Blogger che sono state positive e non è detto che riprenda prima o poi.
Io trovo bello tutte le forme di comunicazione ma il modo col quale comunichiamo nettamente meglio è quello di persona che corrisponde alla nostra vita reale, non che il fatto che io scriva qui non sia reale, ma abbiamo uno spazio che ci divide e potremmo essere come ci poniamo oppure no (ovviamente sul sottoscritto e su di te non ho dubbi che tu sia come ho sempre letto)
In ogni caso anche tu vieni a farmi compagnia nel limbo ci chi c'è e legge qualche volta ma non ha più il tempo o la voglia oppure la sua vita è cambiata per tenere un blog.
Grazie per essere una volta ancora passata da me. Ti faccio il personale augurio di buona vita e di essere sempre te stessa con le tue passioni con il tuo pensiero e con le tue azioni. Mancherai a molti, me compreso ma per altri e per te stessa continerai ad essere un esempio.
Se ti va..la mia mail personale è cippomax@gmail.com....quando vuoi scambiare due parole non sono certo uno che si tira indietro anche se sono oberato di lavoro. Esserci per gli amici è un piacere prima di tutto.
Un abbraccio sentito.

Arthur ha detto...

è una vea e propria moria di Blog questa.

Spero che questo non sia dovuto ad un brutto momento

Asha Sysley ha detto...

La vita è fatta di abbracci e addi. Dopo un addio non è detto che non ci sia un nuovo abbraccio, magari più sentito di prima.

MAX ha detto...

Io sono stato tentato di chiuderlo per motivazioni stupide rispetto alla tua. Ci sono momenti in cui ho rallentato o completamente fermato. Mi sono arrivate anche offese, perchè il mio è un blog tematico. Poi mi sono detto: che ce voi fà!
Ed ho ripreso. A volte mi serve per sfogare la rabbia, altre per un sorriso.
Ci sono molti amici comprensivi e pochi fintoni. Ho perso amicizie a cui tenevo per l'intervento di terzi.
Scrivere serve, la maggior parte della
gente è buona e comprensiva. Se sopportano me ....
A presto anche su Facebook

xammax ha detto...

...come si fa a dire al sole di non riscaldare ed illuminare tutti noi... anche questa tua scelta fa parte di te e del tuo cammino verso la felicità...

Bacio

Mcloud ha detto...

Il racconto di se... delle parti più importanti e vere... e di quelle meno importanti e magari celate... di se stessi... quel racconto che molti di noi fanno su un blog.... nasce sempre da un'esigenza.... che ciascuno conosce... Leggerti è piacevole, e, pur non conoscendoti, spero che la tua voglia di raccontarti, possa tornare... perchè credo che ogni parola... anche quella apparentemente più inutile, possa servire a qualcuno...

Pupottina ha detto...

secondo me è solo un periodo un po' così....
tornerai.....
quindi, ti dico "A PRESTO"

Anonimo ha detto...

Nooooooooooooooo
ti prego no!!!!
Non lo fare!!!
Non mi abbandonare,
il tuo banner su Niki è stato un regalo meraviglioso che hai saputo
offrirmi ....
Non lo fare.... ripensaci
Ti voglio bene
Ornella

Elisa D'eppreci ha detto...

Scambio di link comunque?

Lieve ha detto...

Mi dispiace Intri, perchè sento la sofferenza che pure accompagna questa decisione, ma naturalmetne la capisco in pieno, visto che ti ho preceduta di un paio di mesi.
E' che in un blog si ha voglia di mostrarsi per quello che si è, ma quando non ci si riconosce più...be' allora scrivere diventa un problema...Sperando di vederti tornare presto, un abbraccio

Damiano Aliprandi ha detto...

Mi dispiace che tu chiuda il tuo blog, o almeno lo abbandoni. Ma sono contento che tu abbia raggiunto un certo equilibrio. E quanto è difficile.

Volevo ringraziarti comunque per il tuo appoggio per una causa difficile e complicata, quella per Niki.

Un abbraccio caloroso!

Abbiamo idee diverse, ma è il buon senso che ci accomuna. Ed è la cosa principale!

Domenico ha detto...

mi dispiace molto ,
e come una stella anche se non ci sarai brillerai sempre nei nostri cuori .
un bacio affettuoso Domenico

MAX ha detto...

Forse comunicare le tue emozioni attraverso il blog potrebbe esserti di aiuto.
Ciao

beatrice ha detto...

Mi manchi.

Anonimo ha detto...

Ci sei???
dimmi che hai avuto un ripensamento..
Un bacio grandissimo e senti Radio 24 il programma "un abuso al giorno"
1-2-3 Aprile trattera' di Niki
alle 06,45 e alle ore 20,45
(anche tu hai contribuito alla conoscenza del mio dramma e ti ringrazio con il cuore!!9
Ornella

NADIA ha detto...

hola ci siamo appena incrociate e mai incontrate mi spiace che lasci il blog...ma è una tua scelta ....e se è questo che senti è giusto cos'.....spero di ritrovarti un giorno non troppo lontano............un besito!!!

marina ha detto...

passo di rado ma ogni volta resto colpita
spero di tornare a leggerti, un giorno, per caso
marina

Kniendich ha detto...

Ciao Intri...



...................................