08/07/08

The winner is...

C’e’ chi dice che il Blog non e’ nient’altro che un muro virtuale, dove s’incontrano persone virtuali che scrivono e pensano cose virtuali.
C’e’ chi critica chi ne ha uno, perche’ lui preferisce ‘la vita vera’ e non il ‘nascondersi dietro uno schermo’.
In verita’… c’e’ chi davvero non ha capito niente.
Sono qui perche’ sono fiera di essere cittadina del web, una piccolissima parte di rete, un miliardesimo di bit tra i terabyte…
Sul Blog incontriamo racconti di vita, sofferenze e gioie, verita’ e mai censure, confidenze e cazzate, umorismo e lacerazioni, storia e attualita’, erotismo e timidezza, viaggi e solitudine, amicizia e odio, passione e amore, lacrime e sorrisi… tutto cio’ che c’e’ anche fuori dalla nostra porta, ma spesso (non si sa come mai) molti non riescono a mostrare (o a vedere).
… Dai Blogger sto imparando e ricevendo tanto… ho i miei angolini di mondo, da visitare come un posto quasi famigliare… un po’ come si faceva con i bar negli anni ’70. Ci andavi e ti ritrovavi a casa. E cosi’ e’ per me… Dunque, prima di continuare, voglio urlare un GRAZIE a tutti i Blogger, perche’ contribuiscono a dare un tocco di verita’ al mondo, denudandosi ogni giorno dei propri pensieri. Lo trovo importantissimo.

Dopo questo breve preambolo, e’ con orgoglio e gratitudine che annuncio di aver ricevuto dalla cara stefy, il premio ‘Brillante Weblog con la menzione ‘a intrigantipassioni che conosco da poco, ma il suo blog mi ispira moltissimo..... ed ha un nome che è tutto un programma’.
La ringrazio di cuore, perche’ per alcuni e’ solo un’immagine, per me no.

Regolamento

Il 'Brillante Weblog' è un premio assegnato ai siti ed ai blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi, che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!

1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;

2. Scegli un minimo di 7 blog che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link ed avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”.

3. (facoltativo) Esibire la foto o il profilo di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog

E’ difficile scegliere sette Blog, ma ci provero’…

Non vorrei sembrare banale, perche’ lo avrei fatto anche se non fosse stata lei a darmi il premio: il primo al quale ho pensato e’ quello di
stefy (‘Secondo i miei calcoli, il problema non esiste)… perche’ quando ci entro respiro un grande calore, un’aria amichevole e piena di vita.

60gandalf per ‘Viaggi reali ed immaginari’, Blog originale nei suoi contenuti, che sprona alla creativita’ e il suo proprietario non lascia certo indifferenti…

inenarrabile per ‘E tu che mi leggi a fare???’ perche’ non si puo’ passare da lei senza essere colpiti dal modo di scrivere, dalla sua reale fantasia e da ogni singola parola che conduce per mano verso nuovi mondi e riflessioni

Zefirina, che con le sue argomentazioni tocca il profondo del cuore, sfiorando un’intimita’ come solo lei riesce a fare….

Lone Wolf per la sua semplicita’ nell’esporre quotidianita’ ed attualita’, trasmettendo un messaggio importante e quasi dimenticato: quello che conta e’ vivere senza remore…

Gianluca per ‘Il bar sotto il mare’. Blog che, purtroppo, e’ stato rimosso, ma ignoro ogni motivazione… Lo avrebbe meritato sul serio, perche’ lui e’ sempre stato capace di abbracciare con le parole…
(spero che qualcuno mi spieghi che fine abbia fatto…)

Lalu per ‘Lalumoon… che con la sua capacita’ di andare oltre, di leggere dentro e di accarezzare un’emozione… accoglie ogni pensiero con serieta’ e considerazione…

14 commenti:

STEFY ha detto...

PRIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh

grazie mille, socia !!!!!!!
Sei un tesoro !!!!


Smuakkete (bacio)

zefirina ha detto...

grazie darò seguito al premio, anche a me piace il navigare tra i blog, si fanno incontri interessanti che non è detto restino sempre sul virtuale, non è che abbia bisogno di allargare le mie amicizie ma mi è sempre piaciuto star a sentire le storie che gli altri hanno da raccontare..

questa storia che alcuni blog spariscono e non ho ancora capito se spontanemante o per qualche altro motivo, mi sbalestra

60gandalf ha detto...

ma grazie!!! sono sinceramente un pò imbarazzato per le motivazioni, perfortuna il rossore verrà preso per una scottatura di sole!!! ... indubbiamente mi hai fatto molto piacere...
un grosso abbraccio

LaLu ha detto...

Wow grazie grazie grazie..soprattutto per le parole che hai usato per descrivermi...:-)sono emosssiiionnattttttaaaa

Pellescura ha detto...

Congratulation :-)

Lindylinda ha detto...

Congratulazioni per il premio.. e poichè te l'ha conferito la mia amichetta Stef.. ancora più congratulazioni!!!

il Nikita ha detto...

La tua visione di quello che ti danno i blog mi piace molto. grazie per la visita, spero non sarà l'ultima

MAX ha detto...

Parole sacre. Sui blog si trova di tutto. A volte piace, a volte non ci piace. Commenti seri, commenti stupidi. Tutto fa parte del gioco.
Ciao cucù ... premiata ...

STEFY ha detto...

Buongiorno principessa !!

intrigantipassioni ha detto...

@stefy... grazie mille per il buongiorno... e per tutte le dolcezze che hai detto... dovrei iniziare cosi' bene ogni giorno! :-*

@zefirina... sono d'accordo con te... il blog non serve (solo?) a allargare le amicizie, ma le nostre conoscenze sia del mondo che degli abissi delle persone...
... i blog che spariscono, lasciano davvero un vuoto :-(

@60gandalf... tu imbarazzato? ma nooooo! non ti puoi imbarazzare e diventare rosso! va be' che sei originale, ma non complicarti la vita ;-)
... figurati... il piacere e' tutto mio.... un bacio

@lalu... sono io a ringraziare te, visto che e' semplicemente la verita'....

@pellescura... toh.. chi si vede! :-) thank you, sir...

@balua... ciao bella... ti ringrazio! verro' subito a farti una visitina, mi ospiti?

@il nikita... l'ultima? guarda che non ho nessuna intenzione di darti lavoro, sai? se dovessi essere una 'cliente' falliresti: ho intenzione di vivere almeno per i prossimi 300-340 anni!
...schezi a parte.. il tuo blog e' troppo interessante per non tornarci...
Grazie a te, ti aspetto...

@max-buck-office... ciao... cucu'... :-) e' bello ritrovarti qui... e sono felice tu condivida il pensiero...

Unknown ha detto...

Ciao navigando in rete e tra i suoi diversi blog, ho scoperto oggi questo tuo in uno dei pochi ritagli di tempo che lo studio mi concede ultimamente. Sono contento di averti letto.

Buona giornata e a presto. Saluti

indiano

Anna Maria ha detto...

Hey, sono davvero contenta, le tue parole mi imbarazzano, e poi ti faccio i complimenti anche per il tuo blog e il premio che hai ricevuto a tua volta *_____*

intrigantipassioni ha detto...

@indiano... mi fa piacere che la tua nave ti abbia portato fino da me.... Cerca di ritrovare la rotta, ogni tanto... tra i tuoi studi. Grazie...

@inenarrabile... non voglio imbarazzarti... :-) ... solo dirti quello che penso... perche' lo meriti... e credo tu abbia dentro qualcosa di speciale...

STEFY ha detto...

INTRIGANTIPASSIONI, ho visto il tuo indirizzo msn.....che mi son già copiata e che appena a casa riuscirò ad impossessarmi del MIO computer,
ti scriverò.

Ciao, ciao



...................................