28/08/08

Arbatax 08.08

Io, lei e lui… Tre amici, decisi a partire a ogni costo, perche’ quest’anno nessuno di noi e’ riuscito a riposare e ringraziare il mondo per essere cosi’ attraente…
Bagagli infinitesimali e tanta voglia di mare.
Qualcuno lancio’ l’idea di fare un tour in moto nella nostra Penisola... Gia’, voi non sapete che sono un’appassionata, una biker…
Mi chiesero se me la sentivo e dopo lunga riflessione risposi negativamente… Questo periodo mi mette l’angoscia, mi riporta a quando il mio compagno…
….. Beh, questa e’ un’altra storia!
Si penso’ a un’altra meta e finalmente la lampadina s’illimino’: i nostri amici di Arbatax! Detto fatto… in pochi giorni tutto fu organizzato e giungemmo da loro.
Non potevo crederci: finalmente in ferie!
L’odore del mare mi entro’ nei polmoni, mi sali’ nelle vene e mi penetro’ nella testa… mi piaceva, mi faceva impazzire, fu una sensazione bellissima che aspettavo da troppo tempo.. Ultimamente tutto mi infastidiva… la frenesia, la fretta, correre di qua e di la’, il casino, il lavoro, le teste di cazzo che devo vedere ogni giorno senza potergli spaccare la faccia, il contrasto con la morte, con le cose brutte… non ne potevo proprio piu’!
Prendemmo camere separate, in maniera tale da avere tutta la liberta’ possibile… Al mio arrivo trovai sul comodino un biglietto con la scritta: “da buon surfista, sono felice che l’onda piu’ tempestosa che abbia mai conosciuto sia tornata”…
- Cominciamo bene! – pensai…
I miei conoscenti sono sempre esagerati, pieni di fantasia e parole piu’ grandi di loro… pero’ non nascondo che certi complimenti fanno piacere ogni volta…
La sera ci ritrovammo con gli amici per una delle nostre cene a base di pesce e fiumi di vino… Buongustai e bevitori: la gioia di non essere in servizio e poter dire:
- Chissenefrega… domani dormo!!!
Alle quattro eravamo ancora al tavolo… La stanchezza ci travolse… Gli effetti del duro lavoro dei giorni precedenti cominciarono a farsi sentire pesantemente… Noi tre ci guardammo e decidemmo per un ultimo cocktail prima di andare a letto… Gli altri optarono, invece, per un sonno ristoratore.
Intavolammo un discorso trasgressivo, complice gli effetti della gradazione alcoolica o della stanchezza… Ci mettemmo a riesumare i vecchi ricordi, le cazzate fatte insieme, le prime esperienze folli…
G., un’amica millenaria ormai, comincio’ a giocare con gli sguardi rivolti a C., il “nostro” uomo, e a me. G. e’ una donna molto provocante, se s’impegna, e spesso sa ottenere quello che ha in testa… C. e io ci osservammo, immersi nei flashback di quando i nostri “enigmatici giochi” erano ancora una piacevole abitudine… Finche’ le strade non si divisero e le nostre vite cambiarono spessore e colore allontanandoci un po’…
La proposta di G. fu quella di recarci in camera a rispolverare discorsi che la’ dentro trovavano piu’ spazio di quanto ce ne fosse fuori dall’hotel…
Con coscienza di quanto stava per ricapitare, la seguimmo in silenzio, acconsentendo al suo immaginario “lazzo” di imprigionarci nel vortice delle sue parole…

La mia camera odorava intensamente di mare, l’incenso che accesi appena arrivata aveva gia’ impregnato l’ambiente… Avevo svuotato la valigia e c’erano vestiti un po’ dappertutto, pronti da inserire nell’armadio…
Tra un discorso e l’altro, G. si rivelo’ essere, come solitamente, una delle migliori massaggiatrici che io abbia mai conosciuto… Le mie spalle si rilassarono sotto le sue mani e la temperatura della stanza sembro’ precipitare improvvisamente in un brivido piacevole e maledetto… Lei si fermo’ di scatto, intuendo l’effetto di quella bravura innata, ma poi continuo’ imperterrita, scovando i punti deboli della mia schiena… C. sudava, la sigaretta si spense da sola tra le sue dita, mentre il suo sguardo fini’ col divenire appannato e affascinante… Ad un certo punto persi il controllo dei miei sensi e il contatto con la realta’ si ruppe, accompagnandomi impietosamente verso pensieri arditi e innaffiati da sane perversioni… G. respirava intensamente e, se i miei ricordi non mi tradivano, significava una sola cosa…: aveva deciso di lasciarsi coinvolgere dal suo vortice… e allora nessuno l’avrebbe fermata…
C. ed io fummo intrappolati nella sua ragnatela, dove passione, sensazioni sublimi e trasgressioni furono le uniche chiavi per cercare di liberarsi… anche se quella notte tutto volevamo, tranne scappare dalle nostre fauci…
Fu sesso allo stato puro…. Quello complice, quello di cui non faresti mai a meno, quello dove l’imbarazzo non si sa cosa sia e ogni barriera si puo’ eliminare senza giudizi ne’ scandali… Tre persone che si conoscono da anni e anni, riunite, nuovamente, nel centro del puro piacere della vita, nel senso dell’universo… rievocando “vecchi tempi” in una realta’ in cui non esiste pudore… perche’ e giusto sia cosi’… al diavolo preoccuparci di tutti quelli che giudicano e che fanno dei pregiudizi una bandiera… non sarebbe vita…

Il pomeriggio del giorno dopo arrivo’ sentenziando l’ora di alzarci per godere del mare, del sole abbronzante e di una vacanza rilassante, libera e consumata come un fresco bicchiere di champagne…







60 commenti:

Pellescura ha detto...

Il triangolo no! Non l'avevo considerato...:-)

STEFY ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, e mò leggo !!!

STEFY ha detto...

Alla salute !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Fammi conoscere la tua amica, che anch'io ho un dolorino alle spalle.....
sai com'è....
alla mia età, l'artite cervicale comincia a farsi sentire...
Ihihihih

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Beata te a me invece mi capita sempre... io mammt e tu pardon lei..... la tua è una bella storia di sesso forte e trasgessivo nostalgico per chi l'ha fatto e desideroso per chi non l'ha mai fatto... un saluto.....

Anonimo ha detto...

Rimango sempre spiazzato dalla naturalezza con il quale ti esprimi...Soprattutto di alcuni argomenti che,per quanto possano essere inflazionati,nessuno ne parla mai con questa scioltezza.
Mi piace la tua concezione anche solo di sesso e basta,senza troppe spiegazioni o cosa..."sesso puro per provare e dare piacere,stop"....In pochissimi lo ammettono...
E poi si,c'è sempre il tuo stile unico nel narrare le cose,che ti fa sognare...E quel profumo di mare ed incenso,un pò l'ho sentito anch'io da qui...

MAX ha detto...

Ma che risposte e risposte, nel mio piccolo faccio quello che posso!
Ciao cucù ...

Kniendich ha detto...

Rompere le difese di una persona, seppure amica da tempo, non è sempre facile.
La predisposizione alle esperienze più strane ed emozionanti deve essere una condizione innata del proprio carattere e chi in quel momento fa parte dei nostri spazi deve essere in grado di condurre il gioco... esattamente come la protagonista del tuo ottimo racconto...

Un abbraccio..

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Che invidia lol!

Certo che sei davvero brava a scrivere. Sesso raccontato con erotica naturalezza.

Più che sconvolgere (ma poi perchè?) sa eccitare ed interessare.

Anche se la storia lasciata all'inizio del tuo post in sospeso a me resta ancora nella testa....

Ciao Donna Intrigante.
Daniele

Nadia ha detto...

In questo racconto hai esaudito uno dei desideri di molti uomini... :-DDD
Sei ritornata e alla grande...:-DDD

Ciaoo...e per i tartarugati...si può vedere... ;-)

STEFY ha detto...

.....uff......
che sonno stamattina........

STEFY ha detto...

.....abbiamo fatto tardi, ieri sera.....è INTRI ?????
Ihihihih

STEFY ha detto...

Mmmmmh, sono sempre io !!

Sai che così, a prima vista il tuo contatto: serialLicker ......

lo avevo intrepretato serial killer ????

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA

intrigantipassioni ha detto...

@pellescura…e come mai? La geometria non e’ un reato!
… ehehehe…

@stefy .. vuoi conoscere la mia amica… e non me?… ma guarda questa! :-P

@tony pannone .. i desideri si devono inseguire… e trasformare in realta’… nessuno puo’ avere nostalgia di una cosa che puo’ ripetere :-) Mi fa piacere rivederti, bello…

@il carismatico …. Caro C. il tuo commento mi lusinga… E’ bello trasmettere le cose con emozione e sapere che c’e’ chi e’ pronto a leggerle senza veli e senza giudizi.
Io credo che ammettere i propri piaceri e le proprie passioni sia una delle cose piu’ belle… e soprattutto lo e’ non vergognarsi della propria vita… MAI.

@max-buck-office … Dai, non fare il modesto… se vuoi puoi fare molto di piu’… cucu’…

@kniendich … “Rompere le difese di una persona”… bellissimo. Non ci avevo pensato… Io credo che nella vita bisogna provare, lasciarsi andare, non lasciare le cose intentate… Cosi’ da apprezzarla in pieno, senza remore… Ciao, bellissimo.

@daniele verzetti … Innanzi tutto grazie per quanto mi hai scritto… mi ripetero’ ma mi fa sempre molto piacere condividere pezzi di passione…
La storia lasciata in sospeso era fuori luogo, molto triste… e devo ancora trovare la forza per metterla su carta… chi lo sa… magari, un giorno…

@orchy… Ora speriamo che quegli uomini si diano da fare per esaudirli veramente ;-)
Sono tornata in piena forma, tesoro!!! E aspetto i tartarugati eheheheh….

@stefy… ..Sonno?? Invece di parlare con quella donna che non voleva andare a dormire… dovevi riposare! … Se quella la vedo sentira’ le sue! Ahahahahah…
Mr.Licker (serialLicker) e’ un po’ un killer… nel senso che e’ talmente affascinante che ti stende… eheheheeheheh

Asal ha detto...

Le tue descrizioni mi emozionano sempre, per me c' era il terzo incomodo hahah sai a cosa mi riferisco!
Come al solito vedo che molti uomini sono terribilmente banali

Anna ha detto...

Lungi da me il giudizio. Quello che mi suscita il tuo racconto è una sorta di sottile invidia. E già, poiché ho etichettato da sempre questo tipo di esperienze come a me non gradite. Non mi piacciono insomma. Forse perché non mi piacciono davvero o forse perché in me cova, ovviamente a livello inconscio,il senso di peccato che l'educazione cattolica, ripudiata da tempo, mi ha inculcato. Difficile disfarsene. Impossibile ormai. Però mi sa che mi precludo un bel po' di belle sensazioni, nonché di sano divertimento :-)
Brava, fai bene. Continua a fare tutte le cose che ti piacciono.
Ciao, alla prossima notte, io e te. Non a letto, ma a chiacchierare dove tu sai :-))

STEFY ha detto...

Ascolta dolcezza....
il tuo contatto msn, è anche il tuo indirizzo di posta elettronica ????

intrigantipassioni ha detto...

@asal ... La banalita' e' una condizione molto diffusa... Basta stravolgerla ;-)
Sono felice di averti emozionata... e' quello che voglio.

@anna ... Purtroppo la dottrina cattolica ha "rovinato" molte persone, inculcando di tutto... Dal peccato, il pudore, la vergogna, il "se lo fai non sei normale"... E' triste, veramente triste.
Ognuno, comunque, ha la sua mentalita', che io rispetto totalmente... Certo, mi dispiace un po' per te, perche' perdi emozioni particolari... Ma puoi recuperarle in altre maniere, in altre forme.
Alla prossima notte... e' stato un vero piacere. :-)

intrigantipassioni ha detto...

@stefy... ehm... no... Appena posso entro in MSN e te lo scrivo :-)

STEFY ha detto...

INTRI, grazie..... ti ho già spedito un allegato.

Ascolta..... ti posso chiedere un favore ???
Saresti diposta, quando hai un pò di tempo, a scriverti con mia figlia, su quella cosa di cui abbiamo parlato ieri sera ????

Per il momento ti ringrazio.

Bacio.

intrigantipassioni ha detto...

@stefy... Tesoro, ma certo che si'!!! Se tua figlia ha MSN fammi contattare, altrimenti dalle l'email... Figuriamoci! Piu' che con piacere!!!

Anna Maria ha detto...

No, ma scherzi?! Tu rapita da G.?! Casomai sarebbe il contrario, sei così "Intriganti Passioni" che viene difficile non immaginare la scena in questo modo. Ed in ogni caso, il triangolo con te non lo vedo bene.

Ciau^^

intrigantipassioni ha detto...

@inenarrabile...
Innanzi tutto grazie, quello che hai detto nelle prima righe lo prendo come un bellissimo complimento...
Pero' ora ho una curiosita': come mai non lo vedi bene?

ciao bellezza...

Anna Maria ha detto...

In generale non mi piacciono i triangoli, ma non è neanche questo è che ti vedo regina della scena, mi viene male pensare che dividi le attenzioni con un' altra donna, a meno che come ho scritto prima non sia la donna a darti le attenzioni...

P.S.= dài l' ultima parte non prenderla sul serio, ma il discorso iniziale sì, ti vedo così ^^

Lindylinda ha detto...

ecco.. io avevo fatto un commento chilometrico l'altra sera.. e noto che non c'è...

BUUUUUU

Allora.. dicevo che mi sarebbe davvero piaciuto avere la tua naturalezza e spontaneità quando potevo!!

E' che in genere ci si fanno un sacco di seghe mentali su questi argomenti.. ed invece tu li fai sembrare così naturali!!!


Ma.. per curiosità.. il giorno dopo?

intrigantipassioni ha detto...

@inenarrabile... Se', in effetti "dividere" un uomo con un'altra non e' che sia la mia massima aspirazione... Ma, come dici, tu...era lei ad avere attenzioni verso di me...

PS: bacio :-*

@balua... Un commento chilometrico? Lo voglio leggereeee...
Le seghe mentali non fanno bene alla vita... per me e' naturale lasciarsi trasportare dalla corrente...

PS: il giorno dopo???... il giorno dopo lei ha trovato pane per i tuoi denti... e io e C. abbiamo avuto la nostra notte di gloria... ;-)
.. e' che quello del biglietto proprio non mi andava giu' stavolta... :-D

STEFY ha detto...

Io invece INTRI la vedo bene nel triangolo....

anche se è stata l'amica ha farle delle avances, INTRI è quella che domina sia lei che l'altro....
è lei che decide di come e dove fare....

poi soddisfatta dell'operato, si appoggia e lascia fare agli altri.....

intrigantipassioni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
intrigantipassioni ha detto...

@stefy.. caz... ma te mi conosci meglio di me???????

STEFY ha detto...

Ihihihihihih

STEFY ha detto...

Credo che dipenda dal carattere....

Se sei una donna forte e ti piacciono anche le donne, sei tu che comandi e decidi sul da farsi,
però dopo fai la gattona e prendi tutti i baci e le coccole....


...e dopo queste pillole di saggezza, vi saludossssssssssssssss

intrigantipassioni ha detto...

@stefy .. Mi sa che io e te dobbiamo farti un'altra chiacchieratina... hihih...

PS: bellissime le foto!!! Sono piaciute anche al mio collega hhahahahaha...

STEFY ha detto...

Al tuo collega gli hai fatto vedere le foto delle scarpe e dei ragni, vero ????????

intrigantipassioni ha detto...

@stefy ... NO!!!!! UN DIAPORAMA INTERESSANTE!!! :-P

STEFY ha detto...

Mmmmh..... tesora, non farmi troppa pubblicità, che non ho voglia di rilasciare troppi autografi....ihihih

Vai nel mio blog !!

intrigantipassioni ha detto...

@stefy... non ho detto la provenienza ;-) Tranquilla!

CORRO!

STEFY ha detto...

INTRI.....come per esempio il bellissimo disegno che hai postato....
che oltretutto non si vede niente, ma dice tutto.......

Potresti fare un sondaggio e farti dire da tutto il tuo pubblico, se tu sei quella in mezzo, o la ragazza di sinistra.....

Kniendich ha detto...

Su quanto hai scritto ad Anna, relativamente ai concetti che la chiesa inculca... concordo assolutamente con te..
Bisognerebbe riuscire a costruirsi la propria forma mentis senza alcuna ingerenza da parte dei nostri rimorsi... siano essi indotti o no..

Buon fine settimana, un abbraccio...

MAX ha detto...

Per me era meglio farsi un giro in moto.
Con un cucu' al collo.

Lieve ha detto...

Non c'è che dire, proprio una bella amicizia :P

intrigantipassioni ha detto...

@stefy ... mmmm... tu che dici, bellezza?

@kniendich ... troppe interferenze, in questa societa', per riuscire a costruire se stessi nel modo piu' puro... Buona vacanze, bel guerriero...

@max-buck-office ... quando passera' questo periodo, provero' a fare il tour in moto... senza cucu'... ma se vuoi venire te... :-)

@lieve !!! che bello vederti qui... :-)

Lindylinda ha detto...

.. ciao Intri!!

.. la tua amica ha trovato pane per i suoi denti??

AHAHAHAHAHAHAHAH

.. non ti dico cosa avevo letto di primo acchito!!!


.. ma il biglietto l'hai conservato?? : D

il Nikita ha detto...

Un po' di buon sano 'senso dell'universo', per staccare ce ne vorrebbe anche a me...

STEFY ha detto...

Buongiornissimooooooooooooooooooo.

Embè ??? Ci siamo addormentati questa mattina ????

Anonimo ha detto...

Certo, avere amici simili non è male e riuscire a condividere tutto ma proprio tutto insieme porta ad un rapporto davvero piacevole e rilassante, senza setimenti che creano zavorre....se poi entriamo di più nel merito è davvero una situazione particolare nella quale si trovano 3 persone che si debbono conoscere molto bene, ma occorre vivere e non lasciarsi vivere. Ben tornata.

Kniendich ha detto...

Parto giovedì per Francoforte, ti lascio adesso un saluto.. ci si sente al ritorno...

Bacio..

intrigantipassioni ha detto...

@balua .. Ciao, tesoro! Certo che l'ho conservato....!!! E non pensare cose sconcie! ... eheheheh....

@il nikita ... ti capisco molto bene, caro... ma credo anche che con un po' d'impegno tu lo possa trovare.... :-)

@stefy... tesoro... sinceramente oggi non e' una bella giornata... Ogni tanto perdo colpi anch'io... :-) ... diciamo che non vedo l'ora di andare a letto... a dormire.

@max c ... innanzi tutto, ben trovato! Mi piace quanto hai detto: vivere e non LASCIARSI vivere... e' cosi' che dev'essere... mi trovi d'accordo in maniera totale... E faro' il possibile per mantenere quest'idea e trasformarla ogni giorno in realta'... Spero di rivederti presto.
Grazie per la graditissima visita.

@kniendich ... E mi lasci qui? :-)
Scherzi a parte... ti auguro giorni meravigliosi... li meriti...

Domenico ha detto...

sempre sensuale come i colori della vita che trasformano i tuoi sensi in pura libertà assalita da vortici di amplessi ....anche questo la vita ci offre
un bacio domenico

SerialLicker ha detto...

io, lo giuro, sono qui per il post, per le piccole cose preziose come "ringraziare il mondo per essere così attraente", per l'onda torrida di eccitazione che le immagini dei ricordi sanno creare...
ma leggendo i complimenti di labbrarosse tra i commenti, le mie guance arrossiscono e il mio ego s'ingrossa (ego, ho detto ego...)

e Stefy, santi numi: io non uccido, al massimo assaggio ;)

LaLu ha detto...

tesorooo.....quanto mi sei mancata!!!!
non ho letto nulla ancora sono solo passatat a salutarti...sono rientrata oggi..ma non ho avuto ancora tempo per far nulla...solo lavoro lavoro lavoro....un abbraccio intrig....!

intrigantipassioni ha detto...

@domenico ... Bella questa tua descrizione... una pereftta simbiosi tra l'ardore e la dolcezza....

@Mr.Licker ... Mi piace quando noti le piccole cose, il sapore di una parole.. l'eccitazione di un'altra...
... I complimenti sono piu' che meritati... e sempre sinceri...
... Continua pure ad assaggiare.... ;-)

@lalu ... SEI TORNATAAAAAAAAAAA! Tesoro belloooo!... ma che felicita'!!!! Adesso devi raccontarmi, eh????... quanto mi sei mancata!!!!

Anonimo ha detto...

renato qui è di regola ! un saluto

STEFY ha detto...

AMMMMMMMMMMMMORREEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

Finalmente una scrittura non banale, pulita, asciutta.

Facciamo scambio di link?

Fammi sapere sul mio blog, un saluto!

intrigantipassioni ha detto...

@armando paris ... Innanzi tutto: BENVENUTO!!... grazie per il saluto e per essere passato...

@stefy .... tessssssssssssoroooo.... guarda che mi manchi, eh!!! Ormai sei nel mio quotidiano... eheheheheh

@mr. tambourine ... Quello che penso di te, l'ho gia' scritto sul blog... Grazie per i complimenti... e... spero a presto!

Anonimo ha detto...

E tu anche sei nei miei link, oltre che nei feed... continuo a seguirti!

Nadia ha detto...

Qui sempre fermi al menage a trois...ehehehe...:-)

Lindylinda ha detto...

.. è che se lasci ancora molto sto post continuiamo tutti a fare pensieri perversi.. ed in orario lavorativo non è cosa buona e gusta!!!!


.. un abbraccio!!!

intrigantipassioni ha detto...

@mr.tambourine ... Grazie, e sara' lo stesso! E' un piacere!

@orchy ... Mi hai preceduta di poco... :-)

@balua .. L'ho cambiato, l'ho cambiato... hai scritto proprio mentre stavo postando ehehehe... :-D

Elena ha detto...

CONCORDO CON GLI ALTRI... BEL MODO DI ESPORRE ANCHE I PIù INTIMI CONCETTI...
;-)

intrigantipassioni ha detto...

@elena .. Benvenuta!
Grazie per questo stupendo complimento...
:-)



...................................